![Simon Gietl Pakistan](https://res.cloudinary.com/dvzhzj0p2/image/upload/c_fill,f_auto,g_auto,h_460,q_40,w_320/v1/azure/expeditions/2019_simongietl_pakistan/pak00086.jpg)
« In terreni impegnativi può accadere che un gancio si rompa. È bello sapere che una cosa del genere può ancora essere riparata di questi tempi. »
— Simon Gietl | LOWA PRO Team
Non importa se il gancio si è rotto o se i cappi si sono strappati. Cambiamo ganci, occhielli e cappi in modo professionale, senza danneggiare la fodera in GORE-TEX o in pelle. Per sostituire la parte interessata, apriamo la scarpa tra il materiale della tomaia e la fodera e rivettiamo il pezzo di ricambio. Le cuciture aperte vengono poi risistemate.
« In terreni impegnativi può accadere che un gancio si rompa. È bello sapere che una cosa del genere può ancora essere riparata di questi tempi. »
— Simon Gietl | LOWA PRO Team
Trovi il nome della scarpa sull’etichetta fissata sul lato interno della linguetta.
Il primo interlocutore per tutte le riparazioni entro il periodo di garanzia è il vostro rivenditore LOWA. Grazie alle sue conoscenze è la persona più adatta a decidere, in caso di reclami o riparazioni, se inviare le vostre calzature al servizio riparazioni o se procedere in un altro modo. Se si tratta di un reclamo entro il periodo di garanzia, portate la scarpa al rivenditore o inviatela al rivenditore se la scarpa è stata acquistata online o altrove (qui potete trovare tutti i rivenditori). Si prega di allegare sempre alla scarpa una copia della prova d’acquisto e una breve lettera con una descrizione dei problemi. Il riven¬ditore si occuperà poi dell’ulteriore corso del reclamo.
La tua scarpa non è più in garanzia, oppure vorresti sostituire qualcosa?
Allora ti aiutiamo volentieri!
Contattate l’importatore del vostro paese e chiedete se questo servizio è disponibile nel vostro paese.
Preparazione
Rimuovete la soletta e i lacci dalla scarpa pulita e asciutta.
Imballaggio
Mettete la scarpa in una scatola. Allegate alla scatola una breve lettera in cui ci spiegate brevemente quale riparazione deve essere effettuata sul vostro paio di scarpe. Non dimenticate di includere il vostro indirizzo e anche il vostro numero di telefono.
Spedizione
Spedire il pacco all’indirizzo indicato dall’importatore.
Attendere
Ora non vi resta che avere un po’ di pazienza. Entro 3 – 4 settimane la scarpa riparata verrà restituita a casa vostra, compresa di fattura.
Contatti
Vorresti far riparare qualcos’altro nella tua scarpa o hai una domanda specifica? Allora rivolgiti a noi e insieme decideremo i prossimi passi.
Inviaci un messaggio. Ti aiutiamo volentieri.