img_6379

Pezzi di ricambio Che faccio, lascio?

Sia che si tratti di nuove solette, di un sistema di chiusura rapido, di nuovi lacci o di altri pezzi di ricambio. Fateci sapere di cosa avete bisogno per le vostre scarpe LOWA preferite e noi ve lo invieremo. Per farlo avremo bisogno del modello, del colore e del numero di scarpe (secondo la misurazione del Regno Unito) delle vostre scarpe. Ad esempio MAURIA GTX Ws in antracite/petrolio (220645 9776) in UK 6.

2020_lowa_arthur-kudelka

« Per un prodotto di alta qualità ci sono naturalmente ricambi di qualità. Oltre ai lacci e alle solette, abbiamo anche centinaia di ganci, cappi e occhielli per quasi tutte le scarpe. E se così non fosse, troveremo sicuramente un’al­ter­nativa adeguata. »

Arthur | LOWA Respon­sabile servizi

Cosa si può riparare sulla mia scarpa?

Ecco come funziona

Il primo inter­locutore per tutte le riparazioni entro i 24 mesi di garanzia è il vostro riven­ditore LOWA. Grazie alle sue conoscenze è la persona più adatta a decidere, in caso di reclami o riparazioni, se inviare le vostre calzature al servizio riparazioni o se procedere in un altro modo. Se si tratta di un reclamo entro il periodo di garanzia di 24 mesi, portate la scarpa al riven­ditore o inviatela al riven­ditore se la scarpa è stata acquistata online o altrove (qui potete trovare tutti i riven­ditori). Si prega di allegare sempre alla scarpa una copia della prova d’ac­quisto e una breve lettera con una descrizione dei problemi. Il riven­ditore si occuperà poi dell’ul­teriore corso del reclamo. Un invio diretto a LOWA non è purtroppo possibile in caso di garanzia.

La tua scarpa non è più in garanzia, oppure vorresti sostituire qualcosa?
Allora ti aiutiamo volentieri:

  1. contact_clipping

    Contatti
    Hai bisogno di ricambi per la tua scarpa? Ad esempio una nuova chiusura, nuove solette o nuovi lacci? Rivolgiti a noi! Insieme decideremo i prossimi passi.

  2. waiting_clipping

    Attendere
    Ora non ti resta che avere un po’ di pazienza. Tra qualche giorno riceverai a casa i tuoi ricambi e la relativa fattura.

Hai delle altre domande?

Inviaci un messaggio. Ti aiutiamo volentieri.

Per infor­mazioni riguardo alla raccolta, al trat­tamento o all’utilizzo dei tuoi dati personali, in caso di rettifica, blocco o cancel­lazione di dati o se desideri ottenere infor­mazioni sui tuoi dati, puoi rivolgerti al seguente indirizzo: Obbligo di infor­mazione – GDPR. Nella presente infor­mativa sulla protezione dei dati ti informiamo in merito agli aspetti più importanti del trat­tamento dei dati.
Puoi revocare il tuo consenso all’ar­chiviazione dei dati in qualsiasi momento. Invia semplicemente una e-mail dall’in­dirizzo di posta elet­tronica che ci hai comunicato, con i tuoi dettagli di contatto e l’oggetto: « revoca dell’ar­chiviazione dei dati » a e-mail" a (E-mail: daten­schutz@lowa.de)