2021_alexpusch_renegade-25jahre_wiese_012

Be your own RENEGADE

Nel 1997 il modello RENEGADE era un vero ribelle. Era anti­con­formista e unico nel suo genere, e negli anni successivi ha stravolto radicalmente il mercato. Ma cosa vuol dire il suo nome? Che cos’è un RENEGADE?

Per LOWA, un RENEGADE è una persona che crea cose nuove, a volte fa qualche pazzia, dà vita a nuove tradizioni e ogni tanto sconvolge un po’ il mondo che la circonda. I RENEGADE sono curiosi, innovativi e fantasiosi, sono pieni di idee e osano affrontare terreni sconosciuti.

Dunque in ogni persona che ama muoversi nella natura dimora un RENEGADE.

E infatti il motto della grande campagna con cui celebriamo il compleanno di questo modello è proprio “Be your own RENEGADE”. Ci siete anche voi?

Godetevi una vera camera con vista

Godersi il momento e per una volta fare una pazzia. Perché no? Per trascorrere un bel fine settimana non c’è sempre bisogno di un hotel esclusivo, a volte basta un po’ di fantasia e spirito d’av­ventura.

Chi decide di passare la notte nella natura vivrà sicuramente un’es­perienza straor­dinaria. Nella maggior parte dei casi, infatti, il coraggio viene ricom­pensato da una vista meravigliosa, aria pura e suoni mai ascoltati prima. Tuttavia, quando si trascorre la notte all’aperto ci sono naturalmente delle regole da rispettare.

Qui abbiamo raccolto per voi i consigli più importanti:

Cosa aspetti?

Perché per una volta non vai all’av­ventura senza rifletterci troppo? Con il modello RENEGADE non è assolutamente un problema. Il nostro classico ha già accom­pagnato moltissime persone nelle loro piccole e grandi avventure.

E non è una sorpresa, dato che questa calzatura ha proprio tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo prossimo tour. È versatile e offre un comfort ottimale tanto per i semplici tour di una giornata quanto per i tour impegnativi in media montagna.

Se hai bisogno di altra ispirazione per la tua prossima avventura, dai un’oc­chiata alla nostra area dedicata ai tour.

Per tutte le evenienze

Una cosa è assolutamente certa: chi mette in valigia un paio di RENEGADE è equipaggiato al meglio, sia per la prossima escursione che per il prossimo viaggio.

Di sicuro è noto a tutti che delle buone calzature sono fondamentali per i tour nella natura.

Ovviamente è importante scegliere le calzature adeguate a ciascun impiego e prepararsi bene quando si pianifica un’escursione.

Nei nostri consigli per l’at­trez­zatura vi spieghiamo a cosa prestare attenzione.

  • 2021_alexpusch_renegade-25jahre_weg_030