Pro Bike

Plauensche Str. 1–3
08606 Oelsnitz
Calcola il percorso

Telefono
+49 37421 28053
E-Mail
info@probike-oelsnitz.de
Internet
probike-oelsnitz.de

lunedì: 10:00–18:30
martedì: 10:00–18:30
mercoledì: Chiuso
giovedì: 10:00–18:30
venerdì: 10:00–18:30
sabato: 09:00–12:00
domenica: Chiuso

Bei unseren ausgewählten Handel­sfachpartnern wird die Beratung großgeschrieben. Falls Dein Wunsch­modell beim Händler vor Ort nicht auf Lager ist, kann er Dir den Schuh bei LOWA bestellen.

« Prima Service »

« Sono stato in negozio oggi durante la nostra vacanza in agriturismo per far riparare o sostituire i pannelli della nostra carrozzina. Un team molto amichevole, dinamico e felice, che è stato in grado di supportare molto rapidamente con mia piena soddisfazione! Durante la breve attesa ho potuto esplorare il negozio: ampia selezione e un’im­pressione generale molto ordinata. Continuate così! »

« Complimenti alla squadra e al capo! Ho preso un appun­tamento mentre ero in vacanza, anche se era molto affollato. Grandi accordi, ti verrà chiesto anche prima che vengano effettuate riparazioni importanti. Non ho altro che elogi per la squadra. La mia bici funziona di nuovo come un orologio. 😁 »

« Buono, consiglio amichevole e buon servizio. I prodotti di buona qualità sono venduti qui a prezzi equi (niente spaz­zatura a buon mercato). Soprattutto quando si tratta di scarpe da trekking e abbigliamento outdoor, spesso ci sono occasioni che possono facilmente tenere il passo con il trading online. »

« Venerdì 12.8. Nel pomeriggio alle 17… pedaliamo nel nostro gruppo femminile lungo l’El­ster­radweg ea Oelsnitz una ruota non ha più aria. A quanto pare, a noi non può succedere niente di meglio… Il personale del negozio in loco ha cambiato la camera d’aria, messo alla prova la bici a causa dei »rumori di cracking" e ha scoperto che la bici soffre notevolmente con un portapacchi montato in modo errato, era possibile anche danneggiare il telaio. Hanno riparato tutto in un’ora, rimontato il portapacchi, cambiato il reggisella… Abbiamo potuto continuare il nostro giro in bicicletta in tutta tran­quillità. Prima di allora, ci hanno mostrato un percorso carino e più breve attraverso il paese e hanno regalato un gelato a tutti i ciclisti. A proposito, se pensi che sia stato tutto molto costoso, ti sbagli! Un servizio che non è secondo a nessuno. Chapeau, mi tolgo il cappello! Non riesco a immaginare che vada meglio."

Guarda le recensioni su Google