Kleinschuh

Wilhelm-Mauser-Str. 41–43
50827 Köln
Calcola il percorso

Telefono
+49 221 25075250
E-Mail
info@kleinschuh.de
Internet
kleinschuh.de

lunedì: 10:00–18:00
martedì: 10:00–18:00
mercoledì: 10:00–18:00
giovedì: 10:00–18:00
venerdì: 10:00–18:00
sabato: 10:00–14:00
domenica: Chiuso

Bei unseren ausgewählten Handel­sfachpartnern wird die Beratung großgeschrieben. Falls Dein Wunsch­modell beim Händler vor Ort nicht auf Lager ist, kann er Dir den Schuh bei LOWA bestellen.

« Una squadra meravigliosa che si prende davvero il tempo per i piccoli clienti. Hai la sensazione che lavorare con i bambini sia davvero divertente qui. Nostra figlia si è divertita molto a comprare scarpe e gli è stato permesso di correre per l’intero negozio. Siamo andati lì con le scarpe che avevamo già e ci è stato detto che non era ancora necessario nulla di nuovo. Davvero fantastico, perché poteva essere consigliato prenderne un nuovo paio. Non è stata certamente l’ultima volta che abbiamo fatto acquisti da Kleinschuh. »

« Un ottimo affare. Siamo stati consigliati in dettaglio e poiché le capacità di camminata di nostra figlia non erano ancora sviluppate al 100%, non siamo stati costretti a indossare scarpe, ma solo calze da corsa per l’esterno. Super soddisfatto, visto che avrebbero potuto venderci cose completamente diverse in generale. Ci piacerebbe tornare! »

« Compro le scarpe di mia figlia qui due volte l’anno da quasi otto anni. Ottimi consigli ogni volta e la scelta è sempre più che sufficiente! Ci piace essere sempre in negozio e c’era sempre abbastanza tempo per testare e selezionare le scarpe. Anche a più di 9 anni, mia figlia adora poter scegliere qualcosa dopo l’ac­quisto. »

« Ho comprato a mia figlia il suo primo paio di scarpe qui e ne sono rimasta assolutamente entusiasta! La commessa si è avvicinata molto gentilmente a mia figlia e l’ha coinvolta giocosamente nella scelta e nella prova delle scarpe. I piedi sono stati esaminati e toccati con e senza calzini ed è stata selezionata una scarpa adatta e infine acquistata. Mia figlia ha subito camminato bene nei panni e sono contenta di aver fatto il sentiero dalla sponda destra del Reno, ne è valsa decisamente la pena! Sono sicuro che torneremo in autunno. Ho già consigliato il negozio ad altri genitori. Grazie a Kleinschuh! PS: c’erano anche dei piccoli regali per entrambi. »

« Fanno di tutto per rendere l’es­perienza dei più piccoli il più piacevole possibile e hanno un sacco di assi nella manica per intrat­tenere i più piccoli. Se venite la mattina, soprattutto nei giorni feriali, non succede praticamente nulla e i venditori si prendono per i più piccoli tutto il tempo di cui il bambino ha bisogno. I prezzi sono quelli tipici delle scarpe per bambini – dice mia moglie. »

Guarda le recensioni su Google