Räer

Altes Dorf 18 – 20
31137 Hildesheim
Calcola il percorso

Telefono
+49 5121 7487660
E-Mail
service@raeer.com
Internet
raeer.com

Bei unseren ausgewählten Handel­sfachpartnern wird die Beratung großgeschrieben. Falls Dein Wunsch­modell beim Händler vor Ort nicht auf Lager ist, kann er Dir den Schuh bei LOWA bestellen.

« Da 50 anni indirizzo di robusti »vestiti" da esterno, pratiche borse, accessori da campeggio e talvolta oggetti strani che da 50 anni non trovo in nessun altro negozio per me. La piccola filiale di Hannover con personale cordiale e, se vuoi di più, vale la pena andare a Hildesheim. Anche la spedizione funziona senza problemi."

« Aggior­namento 2020: un altro tentativo con una sorpresa positiva e attualmente molto raccoman­dabile in termini di prezzo / pres­tazioni. 11.09. Ordina venerdì intorno alle 16:45 14.09. Ritiro della merce e fattura il lunedì 18.09. Consegna della merce Ho ordinato diverse borse della gamma Osprey MK IV. Al momento dell’ordine, ho scelto la qualità B perché non ho bisogno di nuovi articoli per usarla. Anche in questo caso la merce fornita corrisponde alla descrizione o, a mio avviso, supera il livello di qualità specificato. Quindi attualmente tutti i pollici in su da parte mia e una chiara raccoman­dazione di acquisto. Come con tutti gli articoli militari usati, dovresti accettare un certo odore di immagaz­zinamento che non è affatto fastidioso qui. 2017: Negozio online non consigliato se si desidera ricevere tempes­tivamente la merce ordinata. Sono 18 giorni che aspetto una fattura per poter pagare in anticipo. 1. Ordinare il 1.7.17 nessuna fattura ricevuta. 2. Ordine effettuato il 7/7/17 Fattura ricevuta il 21/07/17 – 1 di 2 articoli non disponibile Annul­lamento di entrambi gli ordini in data 21/07/17 ai fini della rettifica 3. Ordine il 21 luglio 2017 Ordine 1 e 2 Combinato e rettificato – Fattura ricevuta il 3 agosto 2017 – 2 articoli non disponibili sebbene possano essere ordinati nel negozio online?!? 4. Trasferimento online effettuato il 4 agosto 2017 5. Data di consegna 08/09/17 – Merce come da descrizione, se non fosse stato per i tempi di consegna lunghi avrei dato una valutazione migliore. Aggior­namento 3.8.17: ho finalmente ricevuto la fattura, 2 articoli sono stati semplicemente cancellati dalla fattura con le infor­mazioni attualmente non disponibili, sebbene siano attualmente disponibili nel negozio online. Non è possibile modificare l’ordine se un articolo non è più disponibile. (Potresti voler passare a un colore o una dimensione diversi.) Tuttavia, puoi annullare l’ordine tramite e-mail e rior­dinarlo. Quindi devi aspettare circa 15–20 giorni per una fattura. È chiaro che con questo lungo tempo di elaborazione gli articoli che erano disponibili al momento dell’ordine non sono più disponibili. Quindi non c’è gioia. Anche se gli articoli sono molto economici. »

Guarda le recensioni su Google