A. Haas Gesunde Schuhe

Wiesen­talstr. 48
79115 Freiburg
Calcola il percorso

Telefono
+49 761 24333
E-Mail
kontakt@a-haas.de
Internet
a-haas.de

Aperti ora

lunedì: 09:00–18:00
martedì: 09:00–18:00
mercoledì: 09:00–18:00
giovedì: 09:00–18:00
venerdì: 09:00–18:00
sabato: Chiuso
domenica: Chiuso

Bei unseren ausgewählten Handel­sfachpartnern wird die Beratung großgeschrieben. Falls Dein Wunsch­modell beim Händler vor Ort nicht auf Lager ist, kann er Dir den Schuh bei LOWA bestellen.

« Mi lascio qui per i miei depositi, ma molto forti piedi malposizionati fare e devo dire che io sono completamente soddisfatto del servizio e con il prodotto finito. Nulla dice, tutto è molto confor­tevole e tuttavia stabile per evitare che la mia deformità. Ci sono voluti un sacco di tempo per me, ho potuto mettere tutte le mie domande ed era cordiale e ampiamente compreso. L’at­mosfera nel negozio è molto, mi scuso per l’in­vitante battuta piatta. Sarete accolti, serviti in modo rapido e profes­sionale e ho avuto la sensazione che mi piuttosto (intendo davvero in buone), aveva percepito come un client puro, che è stata molto positiva come un »paziente". Tutto sommato, questo business è solo raccomandato e sono molto felice di nuovo se io rinnovo il mio must deposito!"

« avanzare Devo ammettere che alcuni giorni fa ci ho pensato molto male A Haas. A causa di un infortunio ai legamenti, mi è stata raccomandata un’ortesi di cui avevo bisogno per lo sport. Ho provato a livello locale e anche un buon consiglio. Poiché non sapevo se avrei potuto indossare l’ortesi nella scarpa sportiva per il senso di tenuta della scarpa, mi è stato detto di provarlo. Purtroppo ho dovuto rendermi conto che non funzionava e quindi volevo restituire l’ortesi. Ciò ha portato a problemi, quindi ho chiesto una conver­sazione con l’am­minis­tratore delegato. Il signor Hagios mi aveva effet­tivamente richiamato in un momento calmo e ho ricevuto una spiegazione dettagliata e plausibile che avevo bisogno di capire la situazione. Ultimo ma non meno importante, mi è stata offerta una soluzione, perché potrei usare l’ortesi e mi avrebbero offerto di provare questa soluzione gratuitamente. Bamm! Questo è ciò che chiamo pensiero orientato al cliente. Potrebbe non avere importanza per l’azienda se posso fare qualcosa con l’ortesi o no. Pagato è pagato Non con Haas. Molte grazie a questo punto. Il mio consiglio a tutte le persone con brutte esperienze: Parlare ancora dei possibili problemi con le aziende. Lasciati un altro giorno, dai un altro dipendente o guardando di nuovo in un minuto tran­quillo la conver­sazione. Se continua a non dare risultati desiderati, puoi comunque dare una valutazione negativa. Sono un impren­ditore anch’io e sono contento delle critiche positive in rete. Tuttavia, penso che sia anche un peccato, poiché una società ha sentito parlare della sua valutazione che un cliente è infelice / era. Conclusione: parlarci! A.Haas è raccomandato. »

« Super consulenza e molto grande servizio. Qui è stato davvero preso molto tempo per me. Stato delle più moderne attrez­zature e personale qualificato. »

Guarda le recensioni su Google